Pubblicato il nuovo numero della rivista “McC Power Technology”

Pubblicato il nuovo numero della rivista “Il Landinista”
17 Dicembre 2024
Pubblicato il nuovo numero della rivista “Il Landinista”
17 Dicembre 2024

Più tecnologia per l’agricoltura del futuro da McCormick”. È questo il leit motive che anima la produzione del marchio di Argo Tractors e che viene rappresentato nel nuovo numero della rivista.

La ricerca e l’innovazione in campo agromeccanico risolvono questioni vitali per il mondo agricolo, come la scarsità di risorse idriche, la perdita di fertilità dei suoli, la necessità di rendere coltivabili i territori impervi e marginali”.

Alla soluzione di queste problematiche si rivolgono i nuovi prodotti, che peraltro ottengono riconoscimenti da esperti del settore: dal Tractor of the Year Best Utility nel 2023 con McCormick X6.4 P6-Drive e nel 2024 con McCormick X5 P3-Drive.  Il tutto mettendo “al centro il cliente, con le proprie specifiche necessità e rendere questo cliente unico; non fermandosi ad un successo, ma affrontando ogni volta nuove sfide, con la potenza dell’innovazione e della tecnologia”.

Il nuovo polo trasmissioni di Campagnola Emilia, la Factory School, i prodotti e i servizi, le fiere a partire da Agritechnica: questi e molti altri i temi del mondo Argo Tractors che trovano spazio all’interno della nuova edizione della rivista dedicata al brand  dall’anima americana, espressione di potenza e tecnologia.

La rivista è disponibile in formato cartaceo presso tutte le concessionarie italiane McCormick ed è anche visionabile in formato digitale sul sito McCormick.